giovedì 24 gennaio 2013

Premio Sunshine award

Premio per il mio blog: Sunshine award .



Ho ricevuto il premio da una blogger che ringrazio tantissimo!!!! E' I Piaceri della mia vita.

Il Sunshine Award è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai/alle blogger che ci sono più cari. 

Le regole sono le seguenti:


Scrivere un post del premio e ringraziare coloro che ci hanno premiato.

Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
Dirlo ai premiati.

Rispondere a le 10 domande:


1) Colore preferito? sempre viola
2) Animale preferito? Cane
3) Numero preferito? 16
4) Drink non alcoolico preferito? crodino
5) Preferisci Facebook o Twitter? Facebook
6) La tua passione? Perlinare
7) Preferisci fare o ricevere regali? Entrambi 
8) Modello preferito? nessuno
9) Giorno della settimana preferito? sabato

10) Fiore preferito? orchidea


I 12 Blog che ho scelto sono:


- The Fairy Wormwood
- Zyrconia Bijoux
- The Princess Gown
- Sweet Bio design
- scrap stamping e fantasia
- RITA BLUNUR: LO STILE DELL'ANIMA
- Le gioie di Happyland
- Laura e l'albero country
- Colorful
- Ideecofunse
- Fimoverajewels
- Lecreazionidimike

3 commenti:

  1. Ciao Chiara! Ho trovato il tuo blog grazie a Kreattiva, lo trovo molto bello e mi piacciono le tue creazioni...Ti seguo :)!! Se hai voglia di passare da me sei la benvenuta ;) http://anyopendoor.blogspot.it
    Ciao
    Angelica

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo blog, sei molto ma molto brava, complimenti. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Ciao, passa da me c'è un premio x te!
    Dany

    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/premi-assegnati.html

    RispondiElimina

Tinkerbell Purple Glitter Wings