mercoledì 6 febbraio 2013

Cos'è un UP?

Buongiorno amici,
mi è venuta l'idea di inserire alcune info perchè qualcuno mi ha fatto capire che ho dato per scontato la conoscenza di un UP. Allora...
INFO UP (Cos'è un UP? Come funziona? Come posso partecipare?)
Gli UP sono eventi che avvengono in una data e ora precisa, in cui si mettono in vendita le proprie creazioni.
Attenzione: non è un gioco, si partecipa solo se SERIAMENTE INTERESSATI.
Le foto delle proprie creazioni vengono pubblicate circa un'ora prima dell'orario stabilito, in modo che possiate visualizzare meglio i bijoux e i prezzi.
All'ora stabilita da me, dopo il mio "VIA" pubblicato in bacheca, se qualcuno è REALMENTE INTERESSATO, può commentare la foto scrivendo "MIO".
Si aggiudicherà l'oggetto chi commenterà per primo la foto. Al termine dell'UP, sotto le foto verranno trascritti i nomi di chi si è aggiudicato l'oggetto.
Se qualcuno cambiasse idea è pregato di cancellare il proprio commento entro le 24.00; in quel caso l'oggetto passerà a chi ha commentato successivamente altrimenti sarà di nuovo disponibile.
Al termine sarò io a contattarvi PRIVATAMENTE per le varie modalità.
Il SALDO dovrà avvenire entro tre (3) GIORNI, trascorsi i quali l'oggetto TORNERA' NUOVAMENTE DISPONIBILE.
Il pagamento avverrà solo tramite POSTEPAY o PAYPAL.
Le spese di spedizione saranno di € 5,00 con raccomandata.

Ringrazio ancora chi mi ha dato l'input!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Tinkerbell Purple Glitter Wings